Cronaca mercoledì 15 agosto 2018 ore 11:41
Tra le macerie del ponte una coppia di Arezzo
Una ragazza di 24 anni e il fidanzato di 23 sono rimasti coinvolti e sono morti nel drammatico incidente avvenuto ieri nel capoluogo ligure
GENOVA — Stella Boccia, 24enne di Arezzo è morta ieri nel drammatico crollo del Ponte Morandi a Genova. La notizia è stata data dai genitori della giovane dalla pagina Fb del loro ristorante.
L'auto in cui erano Stella e il fidanzato Carlos Jesus Trujillo, di 27 anni, abitante a Capolona, è stata ritrovata tra le macerie. Nella mattinata anche il corpo di Trujillo è stato ritrovato senza vita.
I genitori della ragazza sono partiti nella notte per Genova, dopo essere stati avvisati del ritrovamento dell'auto e del corpo della figlia. I due ragazzi stavano tornando da una vacanza.
I due aretini si aggiungono all'altra vittima accertata e residente in Toscana, Alberto Fanfani, l'anestesista 32enne di Firenze che lavorava a Pisa e che ha perso la vita nel crollo del viadotto. Insieme a Fanfani è deceduta la fidanzata Marta Danisi, 29 anni e di origini siciliane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI