Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Cronaca mercoledì 15 agosto 2018 ore 11:41

Tra le macerie del ponte una coppia di Arezzo

Una ragazza di 24 anni e il fidanzato di 23 sono rimasti coinvolti e sono morti nel drammatico incidente avvenuto ieri nel capoluogo ligure



GENOVA — Stella Boccia, 24enne di Arezzo è morta ieri nel drammatico crollo del Ponte Morandi a Genova. La notizia è stata data dai genitori della giovane dalla pagina Fb del loro ristorante.

L'auto in cui erano Stella e il fidanzato Carlos Jesus Trujillo, di 27 anni, abitante a Capolona, è stata ritrovata tra le macerie. Nella mattinata anche il corpo di Trujillo è stato ritrovato senza vita.

I genitori della ragazza sono partiti nella notte per Genova, dopo essere stati avvisati del ritrovamento dell'auto e del corpo della figlia. I due ragazzi stavano tornando da una vacanza.

I due aretini si aggiungono all'altra vittima accertata e residente in Toscana, Alberto Fanfani, l'anestesista 32enne di Firenze che lavorava a Pisa e che ha perso la vita nel crollo del viadotto. Insieme a Fanfani è deceduta la fidanzata Marta Danisi, 29 anni e di origini siciliane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli