Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 16:16

Varianti Covid, il sindaco chiude le scuole

Chiusura delle aule e conseguente sospensione delle lezioni in presenza, lo ha deciso il sindaco dopo i casi di variante inglese e brasiliana



FOLLONICA — Il sindaco di Follonica, dopo avere ricevuto i dati della Asl che hanno riscontrato la presenza delle varianti inglese e brasiliana tra gli ultimi casi di positività registrati tra i residenti, ha annunciato la chiusura delle aule didattiche con sospensione delle lezioni in presenza.

Il provvedimento è in vigore da lunedi 1 Marzo a sabato 6 Marzo 2021, per le classi seconda e terza delle scuole secondarie di primo grado della Luca Pacioli e Arrigo Bugiani e per tutti gli istituti scolastici superiori presenti sul territorio.

Andrea Benini ha firmato l'ordinanza che intensifica i controlli da parte di polizia municipale e delle forze di polizia.

Nel testo dell'ordinanza si legge "Considerato, in questo periodo di particolare recrudescenza dei casi di contagio, aggravato dal circolare delle cosiddette “varianti” del virus, particolarmente contagiose".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità