Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Attualità sabato 22 marzo 2014 ore 16:15

Fondi Rustici, via libera alle sottoscrizioni

La Consob ha approvato il prospetto di offerta: dal 24 marzo al 30 maggio i cittadini potranno quindi acquistare le azioni di Fondi Pubblici spa.



FIRENZE — Il progetto dei Fondi Rustici si basa sul recupero e la ristrutturazione di 40 antichi casolari di campagna destinati in parte alla creazione di un polo di attrazione turistico e in parte alla vendita sul mercato nazionale e internazionale.

L’offerta pubblica si svolgerà dal 24 marzo al 30 maggio, e i cittadini potranno effettuare le sottoscrizioni presso le banche partecipanti. Al termine dell'offerta, i piccoli investitori deterranno la maggioranza del capitale.

L’offerta sarà strutturata in modo da privilegiare i cittadini del territorio della Valdera: il prezzo di sottoscrizione è pari a € 1,00 per azione, ma per i residenti nei Comuni della zona è previsto uno sconto del 10%. Ogni azione sottoscritta dà diritto all’assegnazione gratuita di un warrant “Fondi Rustici 2014-2017”, con il quale sarà possibile sottoscrivere una nuova azione ad un prezzo ridotto, pari a € 0,85, chiedendo la conversione in qualsiasi momento da luglio 2014 fino al 7 luglio 2017.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La minore di 16 anni è finita al pronto soccorso. Dalla Polizia Municipale anche 5 verbali e 300 bottiglie sequestrate per vendita abusiva di alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità