Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE14°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 17 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Jannik Sinner torna in campo dopo la sospensione per il caso Clostebol: il video del primo allenamento
Jannik Sinner torna in campo dopo la sospensione per il caso Clostebol: il video del primo allenamento

Attualità sabato 22 marzo 2014 ore 16:15

Fondi Rustici, via libera alle sottoscrizioni

La Consob ha approvato il prospetto di offerta: dal 24 marzo al 30 maggio i cittadini potranno quindi acquistare le azioni di Fondi Pubblici spa.



FIRENZE — Il progetto dei Fondi Rustici si basa sul recupero e la ristrutturazione di 40 antichi casolari di campagna destinati in parte alla creazione di un polo di attrazione turistico e in parte alla vendita sul mercato nazionale e internazionale.

L’offerta pubblica si svolgerà dal 24 marzo al 30 maggio, e i cittadini potranno effettuare le sottoscrizioni presso le banche partecipanti. Al termine dell'offerta, i piccoli investitori deterranno la maggioranza del capitale.

L’offerta sarà strutturata in modo da privilegiare i cittadini del territorio della Valdera: il prezzo di sottoscrizione è pari a € 1,00 per azione, ma per i residenti nei Comuni della zona è previsto uno sconto del 10%. Ogni azione sottoscritta dà diritto all’assegnazione gratuita di un warrant “Fondi Rustici 2014-2017”, con il quale sarà possibile sottoscrivere una nuova azione ad un prezzo ridotto, pari a € 0,85, chiedendo la conversione in qualsiasi momento da luglio 2014 fino al 7 luglio 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato avvicinato da due sconosciuti che, al suo rifiuto di consegnare del denaro, lo hanno ferito con un'arma bianca. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità