Attualità lunedì 19 agosto 2024 ore 15:30
Borse griffate e orologio da 70mila euro, sequestro record contro gli abusivi
Gli agenti della Municipale, nei giorni di Ferragosto, hanno confiscato oltre 670 prodotti falsi: spunta anche un falso orologio Philippe Patek
FORTE DEI MARMI — Durante le giornate più calde dell'estate, nell'approssimarsi di Ferragosto, la Polizia Municipale di Forte dei Marmi ha messo a segno una serie di blitz contro i venditori abusivi tra le spiagge e il centro del paese, sequestrando oltre 670 pezzi.
A farla da padrona più di 650 borse griffate delle più grandi marche della moda non solo italiana, come Prada e Gucci, ma anche straniera, da Dior a Chanel, passando per Louis Vuitton.
Il ritrovamento più rilevante, però, è quello di una copia contraffatta di un Patek Philippe, prodotto dell'omonima azienda svizzera di orologi di lusso. Venduta in spiaggia a un migliaio di euro, il modello originale si aggira addirittura sui 70mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI