Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica domenica 19 marzo 2017 ore 08:00

Il centrodestra schiera Gian Paolo Bramanti

Riccardo Zucconi e Maurizio Marchetti

i segretari provinciali di Forza Italia a Fdi Marchetti e Zucconi hanno annunciato il sostegno al leghista come candidato sindaco a Forte dei Marmi



FORTE DEI MARMI — I segretari provinciali di Forza Italia Maurizio Marchetti e Fratelli d'Italia Riccardo Zucconi annunciano che i loro partiti appoggeranno con convinzione la candidatura a sindaco di Forte dei Marmi del leghista Gian Paolo Bramanti.

"Si tratta di un professionista riconosciuto e una persona brillante - hanno commentato in una nota Marchetti e Zucconi - Sicuramente saprà risollevare il paese immobile durante i dieci anni di era burattina e riportarlo a essere il fiore all'occhiello della Versilia".

L'accordo si inserisce in uno scenario di riunificazione del centro-destra, sia a livello provinciale che a livello nazionale.

In provincia di Lucca infatti Fratelli d'Italia, Lega Nord e Forza Italia hanno trovato totale convergenza in tutti i Comuni dove si andrà al voto per le prossime elezioni amministrative: Lucca, Bagni di Lucca, Porcari, Camaiore e Forte dei Marmi. Mentre a livello nazionale la manifestazione del prossimo 25 marzo organizzata da Giorgia Meloni “Italia Sovrana in Europa”  vedrà la leader di Farelli d'Italia ancora una volta sullo stesso palco con Matteo Salvini e Giovanni Toti.

Nei prossimi giorni i segretari provinciali di Fratelli d'Italia Riccardo Zucconi, Forza Italia Maurizio Marchetti e Lega Nord Francesco Pellati terranno una conferenza stampa per spiegare analiticamente i progetti del centro-destra Forte dei Marmi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno