Cronaca sabato 22 novembre 2025 ore 12:55
In A12 con mezzo chilo di cocaina e franchi svizzeri

Un giovane di 27 anni ha attirato l'attenzione della Stradale, che gli ha imposto l'alt: la droga era nascosta sotto il sedile del conducente
FORTE DEI MARMI — L'accelerata alla vista dell'auto della Polizia Stradale è costata cara a un giovane uomo di 27 anni, di nazionalità albanese, che è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Lucca.
Il 27enne, infatti, nei giorni scorsi, ha attirato l'attenzione degli agenti mentre si trovava in A12 sul suo Suv. Attorno alle 2,40 della notte, nelle vicinanze di Forte dei Marmi, questi avrebbe infatti accelerato alla vista della pattuglia, che a quel punto gli ha intimato l'alt.
Una volta fermo, il suo nervosismo ha ulteriormente insospettito i poliziotti, che hanno perquisito lo stesso 27enne e anche l'auto: dietro il sedile del conducente, nascoste con cura, sono state trovate cinque buste di plastica contenenti circa mezzo chilo di cocaina e 730 franchi svizzeri.
Quindi, il denaro e la droga sono stati sequestrati sequestrati, mentre il giovane, residente a Cecina, è stato appunto arrestato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












