Cronaca sabato 25 ottobre 2025 ore 08:30
In spiaggia con l'auto si becca la multa di mille euro

Un uomo di 72 anni, con la nipotina a bordo, si è arenato sulla spiaggia e sono dovuti intervenire i mezzi di soccorso: la Municipale lo sanziona
FORTE DEI MARMI — Aveva intenzione di mostrare alla nipotina la spiaggia di Forte dei Marmi, ma evidentemente senza intenzione di scendere dalla propria auto. Così, un uomo di 72 anni, è stato multato dalla Polizia Municipale.
Perché per far vedere alla bambina il bagnasciuga, il 72enne si è recato in spiaggia proprio con la auto, finendo per arenarsi, rimanendo bloccato.
Alcune passanti, vista la situazione, hanno allertato la Municipale, che è poi intervenuta sul posto con i mezzi di soccorso, per rimuovere il veicolo dalla spiaggia.
A quel punto, regolamento comunale alla mano, gli agenti hanno multato l'uomo: mille euro di sanzione e una visita alla spiaggia costata carissima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












