Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca lunedì 02 agosto 2021 ore 19:00
Spari in aria per rapinarli, paura in Versilia
I malviventi, a bordo di una moto, hanno esploso tre colpi e con il calcio della pistola hanno colpito l'uomo che era insieme alla fidanzata
FORTE DEI MARMI — Spari in aria nella notte di Forte dei Marmi, esplosi a salve nel corso di una rapina che ha visto vittima una coppia di turisti francesi.
Erano le 1 circa, in via Piave, quando i malcapitati, che stavano passeggiando, sono stati aggrediti da due uomini a bordo di una motocicletta che, per intimorirli, prima hanno sparato in aria tre colpi a salve, poi col calcio della pistola hanno colpito l'uomo alla testa.
I ladri hanno sfilato dal polso dell'uomo un orologio di valore ingente, modello Patek Philippe. I due malviventi sono poi fuggiti.
Il turista, ferito, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia e ha riportato lesioni giudicate lievi. Sull'episodio sono in corso le indagini della polizia.
Rapine simili sono già avvenute in questa estate in Versilia, con i rapinatori che sono riusciti a rubare diversi orologi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI