Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 15 febbraio 2020 ore 15:10

Tifoso lo insultò e lui lo colpì, daspo per due

Durante una partita di hockey un tifoso insultò il giocatore che ricambiò colpendolo con la stecca. Daspo per entrambi dalla questura di Lucca



FORTE DEI MARMI — Tutto accadde dopo il primo tempo della partita del campionato di A/1 Forte dei Marmi-Trissino che si svolse l'11 gennaio nella cittadina versiliese. Il giocatore avrebbe colpito il supporter con la stecca da gioco e il gesto sarebbe scaturito in risposta agli insulti e agli sputi ricevuti da parte della tifoseria locale.

A ricostruire i fatti la polizia di Lucca che ha disposto il Daspo di un anno per il giocatore della squadra di hockey Trissino e al tifoso del Valdagno, la cui tifoseria è gemellata con quella del Forte dei Marmi

Giocatore e ultrà sono stati sanzionati entrambi per anno e a loro è vietato accedere ed intrattenersi in luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive relative ai campionati di hockey su pista.

Il giocatore potrà comunque prendere parte a tutte le competizioni e le sedute di allenamento promosse dalla società di cui è dipendente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno