Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Cronaca venerdì 04 settembre 2020 ore 14:25
Una busta con un proiettile per il sindaco
La pallottola era accompagnata da un messaggio minaccioso anche nei confronti dei familiari del primo cittadino ed è arrivato in municipio per posta
FORTE DEI MARMI — Ill sindaco Bruno Murzi ha ricevuto dieci giorni fa, per posta, nella sede comunale, una busta che conteneva un proiettile calibro 38 e un messaggio minatorio. Tutto il materiale è stato consegnato ai carabinieri.
"Non è certo una bella cosa - ha commentato il primo cittadino - ricevere un proiettile calibro 38 non fa piacere oltre al coinvolgimento con minacce dei familiari".
"Siamo una lista civica - ha dichiarato ancora Murzi - Abbiamo approvato il piano regolatore, non mi pare che abbiamo potuto fare cose che non rientrano nella regolare amministrazione di un Comune come il nostro, quindi sono perplesso davvero. I carabinieri stanno facendo le loro indagini, la lettera l'ho ricevuta dieci giorni fa. Al momento sono sereno e non ho scorta".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI