Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 10 settembre 2022 ore 18:50

Per vedere l'alba s'impantanano con l'auto sulla spiaggia

auto sulla spiaggia
Foto d'archivio

Non è servito solo il carro attrezzi ma persino un trattore per rimuovere il veicolo portato fin lì da un gruppo di ragazzi. Maxi multa: 206 euro



FORTE DEI MARMI — Volevano vedere l'alba in spiaggia e hanno visto invece le stelle di una multa salata, 206 euro. Sì perché per assistere allo spettacolo del levar del sole il gruppo di ragazzi pordenonesi di 22 anni ha portato l'auto sull'arenile.

La vettura è rimasta impantanata ben benino, tanto che i giovani non riuscivano più a farla tornare indietro. Effettivamente per togliere l'auto da lì c'è voluto non solo il carro attrezzi, ma persino un trattore.

L'alba a dirla tutta l'avrebbero anche vista, solo che poi verso le 8 la polizia li ha individuati e identificati, dopodiché la Municipale è arrivata col carro attrezzi, rivelatosi insufficiente alla bisogna. Il trattore ha risolto. L'ultima alba della vacanza del gruppetto è stata suggellata dal superverbale da 206 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno