Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:07 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Sport venerdì 26 gennaio 2024 ore 18:55

Nel trionfo di Sinner anche un pezzo di Toscana

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Il primo italiano in finale agli Australian Open è da anni tesserato con il Tennis Club Italia di Forte dei Marmi. Molti i Camp all'Elba



FORTE DEI MARMI — C'è un bel pezzo di Toscana nel trionfo stamani di Jannik Sinner agli Australian Open: il primo italiano a entrare in finale nel prestigioso torneo da anni è tesserato con il Tennis Club Italia di Forte dei Marmi, e alle sue spalle ci sono numerosi Camp all'isola d'Elba.

nche per questo fra i primi a congratularsi per la strepitosa vittoria chiusa con 3-1 contro Novak Djokovic c'è stato il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani: "Super Jannik Sinner! Batte ancora Novak Djokovic - ha scritto in un post sui social - ed è il primo italiano della storia ad accedere alla finale degli Australian Open! Orgoglio italiano e del Tennis Club Italia di Forte dei Marmi, dove è tesserato".

Adesso si guarda avanti con trepidazione: la sfida finale contro il tennista russo Daniil Sergeevič Medvedev è in calendario per la mattina di domenica 28 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno