Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 31 agosto 2022 ore 08:29

Giallo sull'affitto della villa di Zelensky

piscina
Nel parco della villa trova spazio la piscina privata (Foto d'archivio)

Canone a cinque cifre per soggiornare d'Agosto nella dimora di lusso in una delle perle della Versilia. Sì ma chi la ha realmente affittata?



FORTE DEI MARMI — La villa a Forte dei Marmi del premier ucraino Volodymyr Zelensky sarebbe affittata per il mese di Agosto con canone a 5 cifre. Sì ma chi ha realmente affittato la dimora di lusso a Vittoria Apuana? E quella villa è veramente del premier ucraino? Il giallo torna alla ribalta dopo la notizia, riportata da stamani dal quotidiano Il Tirreno, che gli affittuari d'Agosto fossero turisti russi residenti a Londra.

Ed è subito giallo dopo che nel pomeriggio l'immobiliarista che gestisce la struttura - 15 stanze fra cui 6 camere da letto, piscina privata nel parco - ha smentito di avere affittato alcunché né a russi né a ucraini, spiegando come ciò gli sia vietato. 

Resta dunque avvolta dal mistero la sorte di quella dimora superlusso. All'indomani dell'invasione dell'Ucraina da parte delle truppe russe, fu al centro di mille curiosità. A quel che pare nessuno avrebbe mai visto lì Zelensky e signora che, secondo i bene informati, avrebbero acquistato la villa per una cifra attorno ai 4 milioni di euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno