Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Cronaca lunedì 09 febbraio 2015 ore 19:16

Forteto, il difensore di Fiesoli lascia

L'avvocato ha rimesso il mandato per protesta quando il collegio giudicante ha accolto l'opposizione del pm a una domanda posta a un testimone



FIRENZE — L'assistito dell'avvocato Lorenzo Zilletti, Rodolfo Fiesoli, è a giudizio insieme ad alcuni collaboratori per abusi nei confronti degli ospiti minorenni affidati dal Tribunale dei minori alla sua comunità di Vicchio del Mugello.

"Rodolfo Fiesoli ha rovinato la vita a decine di persone con gli abusi perpetrati ai danni dei minori. I suoi legali adesso non possono pensare che ogni metodo sia lecito per rovinare il processo che lo vede imputato per reati gravissimi - ha commentato il capogruppo di Fratelli d'Italia e candidato a governatore Giovanni Donzelli in una nota sottoscritta anche dai consiglieri regionali Paolo Marcheschi e Marina Staccioli - Al Forteto sono accadute cose gravissime ma la difesa, anziché provare a dimostrare l'innocenza dei suoi assistiti, scappa dalla sostanza delle azioni compiute da Fiesoli e dai suoi fedelissimi soltanto per allungare i tempi e portare i reati in prescrizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità