Cronaca lunedì 09 febbraio 2015 ore 19:16
Forteto, il difensore di Fiesoli lascia

L'avvocato ha rimesso il mandato per protesta quando il collegio giudicante ha accolto l'opposizione del pm a una domanda posta a un testimone
FIRENZE — L'assistito dell'avvocato Lorenzo Zilletti, Rodolfo Fiesoli, è a giudizio insieme ad alcuni collaboratori per abusi nei confronti degli ospiti minorenni affidati dal Tribunale dei minori alla sua comunità di Vicchio del Mugello.
"Rodolfo Fiesoli ha rovinato la vita a decine di persone con gli abusi perpetrati ai danni dei minori. I suoi legali adesso non possono pensare che ogni metodo sia lecito per rovinare il processo che lo vede imputato per reati gravissimi - ha commentato il capogruppo di Fratelli d'Italia e candidato a governatore Giovanni Donzelli in una nota sottoscritta anche dai consiglieri regionali Paolo Marcheschi e Marina Staccioli - Al Forteto sono accadute cose gravissime ma la difesa, anziché provare a dimostrare l'innocenza dei suoi assistiti, scappa dalla sostanza delle azioni compiute da Fiesoli e dai suoi fedelissimi soltanto per allungare i tempi e portare i reati in prescrizione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI