Politica mercoledì 22 gennaio 2014 ore 16:11
Fratelli d'Italia contro il Renzi bis a Palazzo Vecchio

Secondo gli esponenti Fdi, il secondo mandato a sindaco di Matteo Renzi, destinato a durare solo pochi mesi, avrà costi esorbitanti per il Comune
Il secondo mandato di Renzi - dicono Francesco Torselli, Giovanni Donzelli e Paolo Marcheschi di Fdi - si concluderà nel 2015 con la corsa del segretario del Pd alla presidenza del Consiglio in occasione delle elezioni politiche. Il Comune di Firenze sarebbe quindi costretto a tornare alle urne, sobbarcandosi nuovamente le spese per le amministrative, 3 milioni e mezzo di euro per ogni tornata elettorale, 7 milioni di euro nel giro di un anno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|