Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Capitol Hill, Cassidy Hutchinson: «Trump sapeva che i manifestanti erano armati»

Cronaca giovedì 16 luglio 2015 ore 17:01

Frecciarossa provoca un incendio a Campo di Marte

Foto di Michele Morandi @Twitter

Il treno Av ha fatto saltare un cavo della linea elettrica provocando scintille e incendiando l'erba sui binari lungo la stazione. Traffico Fs in tilt



FIRENZE — I binari 1, 2 e 3 sono rimasti bloccati per oltre un'ora con gravi disagi per gli utenti.  Alle 17 alcuni treni sono ripartiti ma gran parte dei convogli in transito per Firenze hanno subito ritardi o sono stati deviati.

Un testimone che viaggiava su un altro Frecciarossa ha raccontato che il suo treno è stato fermato nei pressi del Ponte al Pino. Subito dopo l'aria condizionata ha smesso di funzionare. "Solo dopo mezz'ora i ferrovieri hanno aperto le porte - spiega Marco Pinzauti - E ormai l'ossigeno iniziava a scarseggiare. E' salita a bordo la polizia per calmare le persone".

A distanza di 48 ore da un altro incendio che ha bloccato i treni fra Firenze e Pontassieve, si ripresenta un'altra situazione di emergenza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca