Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Capitol Hill, Cassidy Hutchinson: «Trump sapeva che i manifestanti erano armati»

Attualità martedì 14 luglio 2015 ore 20:15

Treno bloccato, pendolari intrappolati

Un regionale Firenze-Arezzo è rimasto fermo per due ore a causa di un incendio ai Compiobbi. Donzelli: "Disagi inauditi, la Regione intervenga"



FIRENZE — A riferire l'episodio il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli che, in una nota, denuncia: "Centinaia di persone sono state tenute in trappola senza ricevere informazioni dal personale delle Ferrovie".

"Il treno regionale 23521 diretto ad Arezzo e partito da Firenze alle 16.22 è rimasto fermo per due ore a Compiobbi con i passeggeri al suo interno - racconta Giovanni Donzelli - Centinaia di pendolari sono stati costretti a sopportare un caldo asfissiante su un treno fermo a causa di un incendio divampato a Compiobbi".  

"Dalle segnalazioni che ho ricevuto, i passeggeri non hanno ricevuto alcuna comunicazione sui motivi del blocco né alcun soccorso - prosegue Donzelli - Si tratta di un fatto inqualificabile: anche se l'evento è stato eccezionale, la verita' e' che Trenitalia abbandona i pendolari al loro destino ed e' incapace di gestire situazioni di difficolta'. Il governatore Rossi e l'assessore Ceccarelli si facciano sentire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca