Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 17 agosto 2022 ore 18:00

Frontale fra 2 auto, grave una donna, ferita una bimba

L'incidente è avvenuto sulla via Aurelia nord. Moto fuori strada sulla A12, trasportati in ospedale in codice rosso 2 ragazzi di 28 anni



PISA — Giornata di gravi incidenti sulle strade pisane.

Intorno alle 17 due auto si sono scontrate frontamente sulla via Aurelia nord. Tre le persone rimaste ferite: la più grave è una donna di 40 anni trasportata al pronto soccorso in codice rosso con numerosi traumi; una seconda donna di 44 anni ha invece riportato un trauma toracico e una bambina di 10 un trauma cervicale. Ora si trovano tutte e 3 all'ospedale di Cisanello. Sul posto le ambulanze della Pubblica Assistenza di Pisa e le forze dell'ordine.

Un altro incidente si è verificato intorno alle 18.30 sull'autostrada A12 fra Pisa Nord e Pisa Centro, sulla carreggiata in direzione di Genova. Per cause in corso di accertamento una moto è finita fuori strada e 2 ragazzi di 28 anni sono stati portati sempre a Cisanello in codice rosso. Al pronto soccorso anche una ragazza austriaca di 21 anni.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno