Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 10 ottobre 2015 ore 19:17

Frontale tra due auto, un morto e tre feriti

L'incidente è avvenuto lungo la variante Aurelia, tra Venturina e l'uscita di San Vincenzo Sud. Tre i veicoli coinvolti nella carambola



VENTURINA — Secondo i primi accertamenti delle forze dell'ordine sono ancora in corso la prima ricostruzione parla di una Citroen C4 che, per motivi ancora da accertare (non è escluso che il fondo bagnato abbia contribuito), ha perso aderenza andando a sbattere contro il bypass che divide le corsie e volando dall'altra parte. 

La C4 stava procedendo in direzione sud e quando ha scavalcato la divisione piombando sull'altra corsia, in direzione opposta stava arrivando un Fiat Freemont che non ha potuto evitare l'impatto travolgendo l'auto. Il conducente della Citroen, un 68enne piombinese, Enrico Batoni, è morto sul colpo.

I due ragazzi che erano alla guida della Freemont sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti ma non sembrano avere lesioni gravi così come il conducente della Fiat Punto che è andata a sbattere contro la Freemont bloccata dall'incidente.

Il tragico scontro ha provocato la paralisi dell'Aurelia in direzione nord con code di chilometri. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, due della Croce rossa di San Vincenzo e Venturina, una della Misericordia di Piombino, e una squadra di vigili del fuoco che ha estratto uno dei feriti dalle lamiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno