Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Cronaca sabato 25 luglio 2015 ore 10:31

Frontale tra due auto, muore una donna

fossato

L'incidente stamani sulla via Emilia nel comune di Collesalvetti. La vittima, 47 anni, ha invaso la corsia opposta. Contusioni per l'altro guidatore



COLLESALVETTI — L'auto sbanda, finendo nella careggiata opposta: lo scontro con il veicolo che procede in senso opposto è violento, ed entrambe le vetture finiscono fuori strada, nel fossato laterale. L'allarme scatta poco dopo l'incidente, avvenuto intorno alle 8,30: in quel tratto della statale 206 in località Crocino nel comune di Collesalvetti arrivano due ambulanze della Misericordia del Gabbro e una della pubblica assistenza con medico a bordo da Collesalvetti. Per estrarre i corpi dei guidatori dalle lamiere accartocciate delle auto devono intervenire i vigili del fuoco.

Alla guida della prima auto c'è una donna di 47 anni: per lei purtroppo non c'è nulla da fare, ed il medico non può far altro che constatarne il decesso. Il conducente dell'altro veicolo invece ha riportato solo alcune contusioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca