Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Cronaca giovedì 16 luglio 2015 ore 10:33

Tragedia sulla A11, un morto e due feriti

L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. La vittima si chiamava Samuele Teglia, aveva 35 anni. Positivo all'alcool test l'altro conducente



ALTOPASCIO — Samuele Teglia, consulente artistico di Cristina D'Avena. abitava a Montecatini. Ieri sera stava viaggiando a bordo della sua Fiat 500 quando è stato tamponato da una Ford Focus guidata da un 50enne di Genova risultato in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico tre volte superiore ai limiti di legge. Anche il 50enne è rimasto ferito così come l'uomo che viaggiava insieme a lui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grosso distacco ha sommerso alcune vetture, mentre terra e detriti hanno arrestato la loro corsa contro un'abitazione con all'interno 4 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni