Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Militanti di estrema destra minacciano il giornalista a Padova: «Se riprendi finisce male»

Cronaca giovedì 19 gennaio 2023 ore 18:55

Rapina in villa, coppia legata e minacciata col coltello

persona impugna coltello

I banditi hanno legato marito e moglie con fascette in plastica, poi li hanno costretti ad aprire le cassaforti e consegnare i gioielli



FUCECCHIO — Serata da incubo ieri a Fucecchio per due anziani coniugi che sul tardi si sono ritrovati in casa due banditi che hanno legato loro le mani con fascette in plastica minacciandoli poi con un coltello per rapinarli di contanti, gioielli e due pistole.

La rapina è avvenuta nella tarda serata di ieri, vittime marito e moglie di 75 e 71 anni. Due i malviventi a volto travisato penetrati nella loro abitazione. Tenendoli in scacco sotto minaccia della lama, hanno costretto lui ad aprire le cassaforti e lei a consegnare i monili.

A liberare i due, rimasti legati dopo la fuga dei banditi, è stata la figlia che ha dato l'allarme non riuscendo più a mettersi in contatto con la coppia. Indagano i carabinieri della compagnia empolese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno