Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 01:00 METEO:FIRENZE20°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 06 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 18:45

Hacker terrorizza le famiglie alla festa online dei bimbi

Ha usato frasi volgari e offese, così si è introdotto alla festa organizzata online dal Comune di Fucecchio. Il sindaco ha sporto denuncia



FUCECCHIO — Volgarità, frasi offensive e auspici di malattie rivolti ai bambini, così ha terrorizzato le famiglie collegate in rete per celebrare la Giornata Nazionale della Gentilezza.

La cerimonia virtuale era stata organizzata dal Comune di Fucecchio e si stava svolgendo sulla piattaforma Zoom quando è stata interrotta bruscamente.

Il sindaco Alessio Spinelli e la vicesindaco Emma Donnini avevano invitato le famiglie dei bambini nati nel 2020 per consegnare simbolicamente la "Chiave della Gentilezza".

"Stiamo preparando la documentazione per sporgere denuncia contro ignoti alla polizia postale - ha detto il sindaco Alessio Spinelli - e mi dispiace molto per le tante famiglie che insieme ai propri bambini avevano aderito a questa bella iniziativa. E' stato un episodio veramente sgradevole e anche un po' preoccupante, questa persona va fermata prima possibile. Spero che venga individuato dalle forze dell'ordine. Per quanto riguarda l'iniziativa sulla Gentilezza sicuramente appena possibile recupereremo tutto con una bella festa in presenza".

"Molte famiglie dopo l'interruzione ci hanno scritto auspicando che il responsabile di questo episodio inquietante venga trovato il prima possibile e che si provveda a fare in modo che non possa ripetere simili azioni" ha aggiunto la vicesindaco Donnini.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 6, all'altezza della stazione. Accertamenti in corso per identificare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità