Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca martedì 19 agosto 2025 ore 09:26

Ladro al circolo minaccia il presidente con l'accetta

accetta

L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato



FUCECCHIO — Furto di Ferragosto nel circolo della contrada Porta Raimonda di Fucecchio: un uomo si è introdotto nei locali accetta in pugno, minacciando il presidente che lo aveva sorpreso all'interno mentre si impossessava di bottiglie e bevande.

Il ladro, 60 anni e nazionalità italiana, è stato disarmato dai carabinieri accorsi dopo la richiesta d'intervento arrivata al 112. Quindi lo hanno arrestato in flagranza per rapina impropria.

Secondo quanto ricostruito, il 60enne sarebbe penetrato nel circolo forzandone la porta d'ingresso proprio con l'accetta. I militari dell'Arma dopo l'arresto lo hanno condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca