Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 20 dicembre 2014 ore 15:05

Fugge dall'ospedale e un'auto lo travolge e uccide

E' successo la notte scorsa a un immigrato marocchino. Era stato portato al pronto soccorso per un altro incidente avuto in scooter poco prima



EMPOLI — La vittima ha 25 anni. Secondo la ricostruzione della vicenda dei carabinieri, dopo l'incidente in scooter l'immigrato era giunto al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe in ambulanza. Ma alcuni accertamenti, l'uomo ha cominciato a dare in escandescenze e a un certo punto si è alzato e si è precipitato fuori dalla porta. 

Un testimone ha riferito ai militari di aver visto il marocchino uscire dal pronto soccorso di corsa e buttarsi letteramente in strada dove un suv che stava sopraggiungendo lo ha investito in pieno.

Nonostante i soccorsi, per lui non c'è stato niente da fare. All'arrivo al San Giuseppe il giovane era comunque in stato di ebbrezza: il tasso alcolemico rilevato nel suo sangue  era di 2,1 grammi per litro (il limite massimo previsto dal codice della strada è 0,5 grammi per litro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno