Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni

Attualità venerdì 04 agosto 2017 ore 18:50

Fuoco tra le case, gli abitanti scappano in strada

Pauroso incendio nel Valdarno aretino nella campagna di Campogialli. Minacciate le abitazioni. Sul posto i vigili del fuoco e la protezione civile



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Il rogo è scoppiato nel pomeriggio ed ha interessato le campagne nella zona di Campogialli. Il fuoco, alimentato dal vento caldo e dalle temperature che hanno raggiunto i 40 gradi, ha bruciato un terreno incolto ed ettari di bosco ma anche alcuni annessi agricoli trovati lungo il suo fronte. Le fiamme hanno circondato l'abitato e per precauzione gli abitanti sono fuggiti in casa.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Arezzo e Montevarchi con le squadre di protezione civile, uomini dell'Unione dei Comuni del Pratomagno supportate dall'elicottero della Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Attualità

Cronaca