Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 06 luglio 2021 ore 19:40

Furgone a tutta birra si schianta nel sottopasso

Il mezzo è rimasto incastrato e, per la violenza dell'impatto, le due persone che si trovavano a bordo sono rimaste ferite



PRATO — Procedeva a gran velocità, il furgone, quando ha imboccato il sottopasso ferroviario di via Marini e con la parte superiore ha impattato con violenza col soffitto della galleria. Uno schianto impressionante a seguito del quale le due persone a bordo rimaste ferite.

Il conducente e il passeggero sono riusciti comunque a uscire autonomamente dal mezzo e i sanitari del 118, quando sono arrivati sul posto, li hanno presi in carico e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano. 

La polizia municipale ha invece effettuato i rilievi mentre una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Montemurlo ha rimosso il veicolo e verificato che ci fossero le condizioni di sicurezza per ripristinare la circolazione nel sottopassaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno