Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Cronaca sabato 10 dicembre 2022 ore 19:10

Esce di strada e resta in bilico sugli alberi

Il conducente del veicolo ha abbandonato l'abitacolo ed è stato soccorso dal personale del 118, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco



GALLICANO — Tremendo fuori strada nella notte in Garfagnana dove un'auto ha superato le barriere ed è rimasta incastrata sugli alberi. Il conducente è riuscito ad uscire autonomamente dalla vettura ed è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato dai sanitari in ospedale a Castelnuovo di Garfagnana per accertamenti. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino sulla via Ludovica. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Castelnuovo Garfagnana, per recuperare la vettura uscita di strada.

La vettura è rimasta incastrata tra le chiome degli alberi sottostanti. I vigili del fuoco hanno rimesso in carreggiata l'auto con la gru proveniente dal comando di Lucca. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri ed il soccorso stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno