Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 10 aprile 2022 ore 19:15

Gang di baby bulli terrorizza i clienti del centro commerciale

Ragazzini per strada

I membri del gruppo sono una decina di età compresa tra i 14 e i 16 anni. Violenze fisiche e intimidazioni nei confronti degli avventori



PRATO — Da tempo ormai al centro commerciale di via delle Pleiadi non c'era pace. Un gruppetto di una decina di ragazzi, tutti minorenni di età compresa tra 14 e 16 anni, terrorizzava la clientela con intimidazioni e violenze fisiche.

Sulla scorta delle segnalazioni ieri sera sono intervenuti i carabinieri di Prato che hanno identificato 3 di questi giovanissimi dopo che avevano tenuto la medesima condotta nei confronti di due giovani donne orientali, una della quale perfino malmenata e che ha lamentato un dolore al braccio a seguito di ripetuti strattonamenti.

La loro identificazione è avvenuta dopo un breve inseguimento al culmine del quale gli adolescenti sono stati raggiunti dai militari della stazione di Prato e di Jolo, coadiuvati dai colleghi della Sio di Firenze. I ragazzi sono stati segnalati alla procura per i minorenni di Firenze. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare loro eventuali responsabilità anche per altri episodi di violenza avvenuti nei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno