Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scatto a 40 km/h, il 23enne Garbiel Silva è il calciatore più veloce del mondo: il video
Scatto a 40 km/h, il 23enne Garbiel Silva è il calciatore più veloce del mondo: il video

Cronaca martedì 22 aprile 2025 ore 08:30

Baionette e pugnali, la casa è un arsenale

carabinieri

In quell'abitazione i carabinieri hanno trovato, oltre alle armi, anche un grosso quantitativo di munizioni per armi da sparo. Sequestro e denuncia



GARFAGNANA — Baionette, munizioni, pugnali: aveva trasformato casa sua in un arsenale, e a scoprirlo sequestrando tutto sono stati i carabinieri di Castelnuovo Garfagnana durante una verifica domiciliare.

L'uomo, 60 anni, è stato infine denunciato per detenzione abusiva di armi e munizioni.

Complessivamente i militari hanno rinvenuto e posto sotto sequestro 6 baionette, 13 pugnali con lama a doppio filo e circa 300 munizioni, quantitativo ben superiore ai limiti di legge. Nulla di tutto ciò era stato denunciato, e la detenzione era dunque irregolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno