Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 06 aprile 2020 ore 16:00

Razzia di mascherine dalle cassette della posta

Volontario consegna le mascherine
Foto Centro coordinamento Cb Garfagnana

Ignoti hanno rubato le mascherine protettive che erano state consegnate porta a porta dai volontari. A renderlo noto il Comune di Castiglione



CASTIGLIONE DI GARFAGNANA — Furto di mascherine  protettive dalle cassette della posta a Castiglione di Garfangnana. I sistemi protettivi sono stati consegnati nei giorni scorsi dalla protezione civile, la consegna è stata eseguita porta a porta. Ma le mascherine sono sparite da molte cassette delle lettere. A renderlo noto il Comune con un post su Facebook:

"Ci stanno segnalando - scrive il Comune - casi in cui sono state rubate le mascherine dalle cassette delle lettere, proprio a persone anziane, proprio a chi ne ha più bisogno. Tralasciando i giudizi su certi spregevoli atteggiamenti, chiediamo a chi verrà a conoscenza di situazioni simili di segnalarcele, così da poter risolvere il problema".

La consegna era stata eseguita porta a porta direttamente nella cassetta delle lettere per evitare contatti con i cittadini per rispettate tutte le precauzioni prescritte per impedire la diffusione coronavirus. Le buste contenevano 3 mascherine per nucleo familiare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno