Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:12 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden fa la terza dose del vaccino Pfizer in diretta tv

Attualità lunedì 12 luglio 2021 ore 21:15

Europei, festa grande per il campione Di Lorenzo

Persone davanti a maxischermo in piazza
Ieri sera a Ghivizzano durante la partita

Sarà il 24 Luglio a Ghivizzano, nella piazza in cui vive la famiglia dell'azzurro della nazionale di calcio vittoriosa a Euro 2020



COREGLIA ANTELMINELLI — C’è la data: sabato 24 Luglio il comune di Coreglia Antelminelli, la comunità di Ghivizzano e tutta la Valle del Serchio festeggeranno il campione d’Europa Giovanni Di Lorenzo. L’appuntamento è dalle 21 in poi in piazza IV Novembre a Ghivizzano, dove vive la famiglia e dove lo stesso giocatore ha la casa e trascorre il tempo libero quando non è impegnato con il campionato. 

A organizzare la serata saranno il Comune di Coreglia insieme al gruppo ricreativo parrocchiale di Ghivizzano, che già con l’amministrazione comunale ha coordinato l’illuminazione della Torre di Castruccio e la presenza del maxischermo in piazza. Lo annuncia il sindaco di Coreglia, Marco Remaschi, ancora euforico per la vittoria agli Europei e per il grandissimo risultato raggiunto dal suo concittadino. 

“Ho parlato con Giovanni al telefono - racconta Remaschi - mi ha chiamato e insieme abbiamo i contorni dell’iniziativa, a dimostrazione di che persona umile e generosa sia: è stato il primo a interessarsi di questa festa, perché ci tiene a restituire al suo territorio, alla sua comunità di appartenenza, alla sua gente, un po’ di quella soddisfazione, di quella felicità, di quell’entusiasmo che lui sta vivendo e ha vissuto in questa esperienza fantastica degli Europei. Abbiamo in mente per lui una serie di sorprese”. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è suicidato in carcere l'uomo di 38 anni accusato di aver ucciso Chiara Ugolini, 27 anni, sua vicina di casa. Era stato bloccato a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca