comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 24°31° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Cronaca lunedì 12 agosto 2019 ore 12:45

L'agguato, gli spari e il cadavere abbandonato

Il corpo del 25enne ucciso da un colpo d'arma da fuoco è stato trovato in aperta campagna. Gli investigatori ipotizzano il regolamento di conti



GAVORRANO — L'agguato che stanotte è costato la vita a un 35enne raggiunto al torace da un colpo di arma da fuoco e nel quale è rimasto gravemente ferito un 18enne (vedi articolo collegato) potrebbe essere l'esito di un regolamento di conti. E' l'ipotesi, ancora da verificare, su cui stanno lavorando i carabinieri dopo il ritrovamento del cadavere in aperta campagna, a Filare di Gavorrano. 

Da quanto emerso finora, a dire che c'era stato un omicidio e a indicare la posizione del cadavere è stato lo stesso 18enne che, intorno all'una, è arrivato in pronto soccorso. Dopo essersi recato all'ospedale di Follonica, è stato trasferito a Siena per essere operato. Vittima e ferito sono di origine nordafricana.

Il corpo era a pochi passi da uno dei bivacchi usati dagli spacciatori di droga per nascondere lo stupefacente, complice la fitta vegetazione e la macchia mediterranea. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni 2020

Cronaca