Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 03 gennaio 2024 ore 19:30

Furgone si ribalta, ragazzo toscano muore sulla A7

pegaso
Foto di repertorio

La vittima è del Fiorentino. Anche 4 feriti, tra loro giovani del Senese e di Pistoia. La tragedia nel tratto genovese dell'autostrada



GENOVA — Un ragazzo toscano di 21 anni, della provincia di Firenze, è morto in un incidente avvenuto stamani verso le 11,30 lungo il tratto genovese dell'autostrada A7, al confine col Piemonte. Il drammatico bilancio conta anche 4 feriti, due in condizioni particolarmente gravi. Tra loro anche altri giovani toscani, di Poggibonsi e di Pistoia.

L'incidente ha visto il van su cui viaggiavano i ragazzi - probabilmente diretti verso una località sciistica - uscire dalla carreggiata al chilometro 91 tra i caselli di Isola del Cantone e Vignole Borbera, in direzione nord. 

Per il 21enne toscano non c'è stato nulla da fare: è morto nel violento impatto. Degli altri 4 feriti, i più gravi sono stati soccorsi in elicottero e trasferiti uno al Cto di Torino, due all'ospedale San Martino di Genova e una ragazza a Novi Ligure.

Il tratto autostradale è rimasto a lungo chiuso: il traffico ha ripreso a circolare verso le 15 quando c'erano circa 6 chilometri di coda da smaltire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno