Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Politica venerdì 03 aprile 2015 ore 19:30

Gente di Toscana, una "squadra di idee" per Rossi

Il movimento civico ha preentato 11 proposte al governatore. "Pronti a fare una lista di sostegno se vorrà portare avanti questi contenuti"



FIRENZE — Nella piattaforma di richieste sono contenuti tanti temi che spaziano dalla casa, ai giovani e al lavoro e il coordinatore del movimento, Lapo Cecconi, ha spiegato che, se recepite, Gente di Toscan appoggerà la ricandidatura di Rossi con una lista.

Cecconi ha consegnato al governatore un 'pacchetto' di 11 proposte programmatiche. "Consegnamo questo documento al presidente Rossi - ha detto - e se lui o il Pd vorranno portare avanti questi contenuti noi saremo ben lieti di supportarli in questa iniziativa". 

Secondo Cecconi nella piattaforma presentata "abbiamo tematiche come la casa, gli spazi pubblici, le reti di impresa, l'imprenditoria immigrata fino ai giovani e al lavoro che devono essere i protagonisti di questa legislatura. Per fare questo abbiamo bisogno del trasferimento tecnologico, della ricerca e della innovazione, e poi internazionalizzazione e attrazione di investimenti esteri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Lapo Cecconi - video
Enrico Rossi - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno