Cronaca sabato 07 ottobre 2023 ore 19:30
Coniugi toscani muoiono in un incidente nel Bresciano
Nello scontro frontale fra l'auto su cui la coppia viaggiava e un furgone l'uomo è deceduto sul colpo, lei invece poco dopo in ospedale
GHEDI — Lo scontro frontale fra la loro auto e un furgone non gli ha lasciato scampo: lui, 76 anni, è morto sul colpo mentre la moglie, 70 anni, è deceduta in ospedale poche ore dopo l'incidente.
La tragedia in cui hanno perso la vita i due coniugi toscani, di Firenze, si è consumata sulle strade del Bresciano ieri pomeriggio: nel territorio comunale di Ghedi lungo la Provinciale Bs 668 Lenese.
Ai soccorritori la donna era apparsa fin da subito in condizioni disperate: era stata ricoverata d'urgenza ma poi non ce l'ha fatta.
Ci sono due feriti nell'impatto: si tratta del conducente del furgone e della donna alla guida di un'altra auto urtata nel sinistro. Le loro condizioni non destano preoccupazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI