Cronaca venerdì 06 gennaio 2017 ore 12:30
Gli sparano con una scacciacani all'inguine
Spari nella notte a Massa. Un 26enne è rimasto ferito dopo essere stato colpito da un proiettile. Ferito ha chiesto aiuto in un bar
MASSA — Insanguinato e con una ferita all'altezza dell'inguine, un marocchino di 26 anni ha chiesto aiuto agli avventori di un bar, alla periferia di Massa. E' successo la notte scorsa, dopo la mezzanotte.
L'uomo, senza permesso di soggiorno e già conosciuto alle forze dell'ordine, ha detto di essere stato accoltellato, ma dopo l'arrivo dei carabinieri e di una ambulanza del 118 la versione è cambiata.
La ferita sembra sia stata provocata da una scacciacani. L'uomo è stato medicato all'ospedale unico di Massa: ha riportato un piccolo foro allo scroto senza perdita di sangue.
Ai carabinieri non è stato in grado di riferire chi lo abbia ferito: ha raccontato di essere stato avvicinato da un uomo su uno scooter.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI