Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Cronaca sabato 12 agosto 2023 ore 13:44

Giovane ferito nello schianto in motocross

Foto di archivio

Il ragazzo è stato soccorso dagli operatori del 118 intervenuti con l'ambulanza. L'incidente è avvenuto in pista



CORTONA — Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito in seguito ad un incidente in sella alla sua moto al crossodromo in località Pietraia di Cortona nell'Aretino.

E' successo questa mattina e sul posto sono intervenuti gli operatori del 118.

Il giovane è stato trasportato dall'ambulanza infermierizzata della Misericordia all'ospedale di Nottola in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grave un 69enne che si trovava sul litorale del Quagliodromo durante un improvviso e violento temporale: in arresto cardiaco per mezz'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca