Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brescia, rider aggredito in centro: le immagini del pestaggio

Cronaca sabato 12 agosto 2023 ore 10:25

Si spaccia per arrotino e spilla soldi ad un'anziana

Foto archivio

Ha truffato la donna sottraendole alcune centinaia di euro poi è scappato insieme alla moglie. Carabinieri alle calcagna della coppia di raggiratori



CAMAIORE — Si finge arrotino e truffa una anziana. E' accaduto a Camaiore nel Lucchese. I carabinieri hanno denunciato una coppia, marito e moglie, di raggiratori. I coniugi sono stati fermati a bordo di un'auto poco distante dall'abitazione della vittima.

Come ricostruito dai militari l'uomo spacciandosi appunto per arrotino ha convinto l'anziana della necessità di una riparazione nella sua abitazione. Poi, simulando anche il lavoretto, ha preteso un compenso pari ad alcune centinaia di euro che la signora ha subito saldato.

Ad attenderlo fuori la moglie, ma la loro fuga è durata poco. I carabinieri hanno anche recuperato il denaro che è stato restituito alla vittima del raggiro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno