Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Cronaca martedì 23 novembre 2021 ore 12:13

Massaggi su prenotazione con un extra di sesso

I carabinieri sigillano il centro massaggi
I carabinieri sigillano il centro massaggi

I carabinieri hanno stroncato un giro di squillo che faceva capo a un centro massaggi. Colti in flagrante due clienti mentre si stavano rivestendo



PISTOIA — Prenotavano il massaggio ma, se al costo di quella prestazione aggiungevano tra i 20 e i 50 euro in contanti, ottenevano sesso. Funzionava così il centro massaggi in viale Italia messo sotto sequestro dai carabinieri ieri pomeriggio, stroncando così un giro di squillo avviato da un uomo e una donna di origini cinesi di 44 e 50 anni. I due sono stati denunciati in stato di libertà per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di giovani connazionali.

Il continiuo andirivieni di uomini nel centro massaggio, di pomeriggio e di sera, aveva insospettito i carabinieri. Giovani, meno giovani e  pensionati, era un continuo entrare e uscire. Le indagini hanno svelato il perché. 

Stando alla ricostruzione dei militari, i clienti contattavano il centro telefonicamente e fissavano un appuntamento con la titolare cinese, sempre presente nel locale, che si occupava di affidare i clienti alle ragazze.

Queste ultime, oltre ai massaggi tradizionali orientali, offrivano la possibilità di fruire di prestazioni sessuali di vario genere. Bastava aggiungere dai 20 ai 50 euro alla tariffa standard di 30 euro prevista per il massaggio tradizionale. Al termine delle prestazioni sessuali, le prostitute ricevevano i contanti dai clienti e li consegnavano immediatamente alla donna.

Nel corso del blitz, due clienti del centro sono stati sorpresi mentre erano ancora intenti a rivestirsi in quegli ambienti con candele e profumatori, luci soffuse e musica in sottofondo. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti profilattici, cellulari dedicati agli appuntamenti e una consistente somma di denaro contante, oltre a diversi documenti al vaglio degli inquirenti.

I carabinieri sigillano il centro massaggi

I carabinieri sigillano il centro massaggi

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Schianto mortale nel pomeriggio dove un giovane motociclista è morto sul colpo. Inutili i tentavi dei medici del 118 di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca