Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio alle isole Eolie, le strade di Stromboli invase dal fango

Cronaca giovedì 01 febbraio 2018 ore 18:15

Casa d'appuntamenti camuffata da centro massaggi

Ieri l'ispezione e il sequestro preventivo da parte dei carabinieri, dopo giorni di osservazioni durante le quali è stato notato un notevole viavai



QUARRATA — Per i carabinieri quel centro massaggi era in realtà una casa d'appuntamenti. Da qui l'ispezione di ieri e il sequestro preventivo. Il titolare, un 46enne di nazionalità cinese residente a Napoli, è stato denunciato in stato di irreperibilità per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Nel centro massaggi i militari hanno trovato due donne cinesi, una 40enne residente a Monemurlo e una 47enne residente a Prato, e un uomo italiano. Quest'ultimo avrebbe ammesso di aver ricevuto dalle due prestazioni sessuali. Inoltre, dalla perquisizione sono saltate fuori numerose confezioni di preservativi, quattrocento euro in contanti e due telefoni cellulari, presumibilmente utilizzati per i contatti con i clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le vetture hanno impattato frontalmente in curva sulla strada per Nisporto. Coinvolte 5 persone. Attivato per i soccorsi anche l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità