Cronaca giovedì 01 febbraio 2018 ore 18:15
Casa d'appuntamenti camuffata da centro massaggi
Ieri l'ispezione e il sequestro preventivo da parte dei carabinieri, dopo giorni di osservazioni durante le quali è stato notato un notevole viavai
QUARRATA — Per i carabinieri quel centro massaggi era in realtà una casa d'appuntamenti. Da qui l'ispezione di ieri e il sequestro preventivo. Il titolare, un 46enne di nazionalità cinese residente a Napoli, è stato denunciato in stato di irreperibilità per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Nel centro massaggi i militari hanno trovato due donne cinesi, una 40enne residente a Monemurlo e una 47enne residente a Prato, e un uomo italiano. Quest'ultimo avrebbe ammesso di aver ricevuto dalle due prestazioni sessuali. Inoltre, dalla perquisizione sono saltate fuori numerose confezioni di preservativi, quattrocento euro in contanti e due telefoni cellulari, presumibilmente utilizzati per i contatti con i clienti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI