Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Giovedì 25 Giugno 2020 ore 16:21

Giurlani ha la febbre e l'udienza del processo salta

Oreste Giurlani

Lo ha deciso il giudice come precauzione anti-Covid quando il sindaco di Pescia, accusato di peculato, ha detto in aula di avere la febbre



FIRENZE — E' stata annullata come misura precauzionale anti-Covid l'udienza convocata per questa mattina del processo a carico del sindaco di Pescia Oreste Giurlani, accusato di peculato per episodi che risalgono a quando era presidente dell'Uncem Toscana.

Giurlani si è presentato nel tribunale fiorentino ma ha fatto sapere di avere alcune linea di febbre. Il giudice ha quindi deciso, per prudenza, di annullare l'udienza.

Giurlani è stato rinviato a giudizio con l'accusa di essersi appropriato di circa 700mila euro dell'Uncem quando ne era presidente, negli anni compresi fra il 2012 e il 2016. Si è sempre dichiarato innocente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno