Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Monitor Consiglio venerdì 10 marzo 2023 ore 18:34 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Giuste preoccupazioni per l'emergenza-urgenza

Elena Meini
Elena Meini

"Comprensorio del Cuoio: la Regione dialoghi con le Pubbliche Assistenze e le sostenga concretamente"



FIRENZE — “Non possiamo che comprendere le forti preoccupazioni di molti rappresentanti delle Pubbliche Assistenze operative anche nel Comprensorio del Cuoio, sulla precaria condizione in cui versa il delicato comparto dell'emergenza-urgenza" afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

“Il pressante e condivisibile appello è indirizzato ai Sindaci della zona, ma, ovviamente, il principale referente in materia è la Regione che, purtroppo, non si è dimostrata minimamente pronta a dialogare con chi, quotidianamente, offre, da sempre, un servizio rilevante per la collettività" prosegue il Consigliere.

“Le spese, causa l’aumento generalizzato dei costi sono decisamente lievitate e le problematiche diventano, quindi, sempre meno gestibili - precisa l’esponente leghista - Occorre, dunque, promuovere un immediato Tavolo tecnico, come richiesto dalle stesse Pubbliche Assistenze, con lo scopo di trovare una soluzione alla stringente criticità".

“Non è più ammissibile, infatti, che il Presidente Giani e l’Assessore Bezzini, facciano 'orecchio da mercante' quando emerge questo importante argomento: prendano, dunque, finalmente coscienza della gravità dell’attuale situazione e sostengano concretamente queste meritorie associazioni presenti sul territorio in oggetto" conclude Elena Meini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno