Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca mercoledì 15 novembre 2023 ore 18:30

Non vuole il resto in monete e minaccia il barista di morte

Cliente pretende gli spiccioli invece che le banconote e poi si becca due pugni fuori dal locale. Sul posto la polizia



PISA — È bastato un resto dato in monete, anziché in banconote, a far scattare un violento episodio fuori da un bar. Tanto che sul posto, a Pisa, è dovuta intervenire una pattuglia della polizia.

Il tutto, appunto, è stato scatenato dal resto dato dal barista a un cliente, un uomo di 47 anni, che dopo aver consumato si è lamentato in modo furibondo arrivando a minacciare di morte il primo.

Uscito dal locale il cliente è stato raggiunto da un amico del barista che gli ha rifilato due pugni, atterrandolo. A quel punto gli agenti intervenuti hanno riportato la calma e richiesto l'intervento di un'ambulanza: l'uomo colpito, infatti, presentava una ferita da suturare. Proprio quest'ultimo, però, si è scagliato sia contro gli agenti che contro il personale sanitario, tanto che i poliziotti hanno scortato l’ambulanza fino al pronto soccorso e infine denunciato l’uomo per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno