comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 11:23

Gli "rubano" il volto per pubblicizzare prodotti

il dottor Pier Luigi Rossi - foto da Facebook
il dottor Pier Luigi Rossi - foto da Facebook

Un noto medico aretino ha presentato denuncia: la sua foto e il suo nome sono stati usati sul web per promuovere a sua insaputa un prodotto dietetico



AREZZO — Ha visto la sua faccia utilizzata per pubblicizzare un prodotto con cui non ha niente a che fare, e che promette di "bruciare 5 chili alla settimana"

Il medico aretino, noto volto tv, Pier Luigi Rossi non ci ha pensato due volte ed ha sporto denuncia per sfruttamento della sua immagine.

Sul web gita infatti un annuncio per coloro che vogliono dimagrire e fa riferimento a un "prodotto per perdere peso in modo naturale" recita il testo, che accompagna una foto: quella di Rossi, il quale "sarebbe" a disposizione per rispondere alle domande degli interessati.

Peccato che non sia vero niente. "Non ho alcuna relazione con questa iniziativa" ha scritto il medico aretino sulla sua pagina Facebook, mettendo in guardia tutti coloro che lo seguono e lo conoscono. E la denuncia alle autorità competenti è già partita.

AVVISO ! USURPAZIONE di IMMAGINE. Ho già deciso denuncia contro questa azione di sfruttamento immagine! Non ho alcuna relazione con questa iniziativa.

Pubblicato da Pier Luigi Rossi su Giovedì 3 dicembre 2020


Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità