Insultare una donna per la sua vita privata non è reato. Richiesta di archiviazione per gli haters di Cristina Seymandi
Attualità domenica 13 dicembre 2020 ore 12:00
Grande masso piomba sulla strada provinciale
A causa della pioggia che ieri si è abbattuta sull'Elba un grande masso è precipitato sulla strada. Operai della Provincia al lavoro di notte
PORTOFERRAIO — Un grande masso nella giornata di ieri, in seguito alla pioggia, è caduto sulla strada provinciale 28 nella zona di Bagnaia.
Come si legge in una nota della Provincia di Livorno, gli operai provinciali sono stati al lavoro sulle strade del distretto elbano, per gran parte del pomeriggio di ieri, sabato 12 Dicembre e fino a notte inoltrata per problemi dovuti alla pioggia.
Sulla strada provinciale 25, in loc. Ciglio rosso, nel versante ovest dell'isola, sono stati rimossi detriti e pietrisco, mentre l’intervento più importante ha riguardato la strada provinciale 28, dove, intorno alla mezzanotte, i carabinieri hanno segnalato la presenza di un grosso masso sulla carreggiata al km 5,800, in località Bagnaia, che ha richiesto l’utilizzo della motopala per la rimozione.
Nessun problema è stato registrato per la viabilità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI