Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 14:59
Torna il maltempo, allerta per forti temporali
Dopo una breve pausa il meteo torna a peggiorare, allerta su arcipelago e costa dalla mezzanotte di questa sera e per tutta la giornata di domani
FIRENZE — Dall'ultima allerta sono passati tre giorni e adesso torna il codice giallo per temporali. La perturbazione, che proviene dal Mar Ligure, colpirà soprattutto l'Arcipelago e la costa toscana meridionale.
La Sala operativa unificata permanente della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore con validità dalla mezzanotte alle ore 18 di domani, sabato 12 dicembre.
Nella serata di oggi, venerdì, modeste precipitazioni sulle zone occidentali. Nella prima parte della giornata di domani, sabato, precipitazioni, in prevalenza di debole o al più moderata intensità, sulle zone occidentali della regione. Occasionalmente si potranno avere temporali isolati in Arcipelago e costa meridionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI