Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic a Sanremo: «Il duetto con Mihajlovic? Speriamo che anche lui non sappia cantare»

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 19:50

Il maltempo non molla, un altro giorno di allerta

La protezione civile nazionale ha emesso un bollettino di allerta di codice giallo anche per la Toscana. Temporali forti e vento su tutta la costa



ROMA — Dopo quattro giorni di maltempo continua l'allerta: ancora piogge e venti di burrasca sulla Toscana, soprattutto sulla costa. Per domani, mercoledì 9 Dicembre, la protezione civile nazionale ha emesso un bollettino di criticità per il protrarsi della fase di maltempo su gran parte del nostro territorio, con piogge intense e temporali, neve sui passi Appenninici, in particolare sulle regioni del versante tirrenico meridionale, nonché venti forti, specie sulle regioni meridionali e sulle isole maggiori.

L’avviso prevede dalle prime ore di domani, mercoledì 9 Dicembre, precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale e forti raffiche di vento soprattutto per la costa della Toscana, da quella Apuana a quella grossetana, interessando le province di Massa Carrara, Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto.

Nei giorni scorsi soprattutto nelle giornate di sabato e domenica, i nubifragi hanno travolto le province di Lucca, Livorno, massa Carrara Siena a Arezzo creando non pochi disagi, danni e allagamenti (vedi articoli collegati).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità