Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca lunedì 16 giugno 2025 ore 08:15

Dal cassonetto il fuoco si propaga attorno

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

L'incendio ha finito col coinvolgere anche una colonnina di ricarica per veicoli elettrici, alberi, un cantiere, una baracca



GREVE IN CHIANTI — L'incendio di un cassonetto ha coinvolto la colonnina di ricarica per veicoli elettrici e alcuni cipressi, per poi propagarsi a un cantiere in cui era presente anche una baracca: è successo nel tardo pomeriggio di ieri a Panzano, a Greve in Chianti.

I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di San Casciano in Val di Pesa e di Figline Valdarno, sono intervenuti alle 19,25 in via della Conca d’Oro.

Sono state impegnate nelle operazioni di spegnimento due squadre e un’autobotte dal distaccamento di Firenze Ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno