Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:55 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan

Attualità Giovedì 22 Maggio 2014 ore 07:15

Grillo, l'ultima sfida, ''Vinciamo noi!''

Servizio di Tommaso Tafi

Migliaia di persone in piazza Santissima Annunziata per il comizio del leader del M5S. Durissimi attacchi agli avversari ma anche a stampa e tv



FIRENZE — Ad aprire il comizio e' stata la candidata a sindaco di Firenze del Movimento 5 stelle Miriam Amato. Poi gli interventi di alcuni parlamentari, ''i vostri portavoce'', fra cui Massimo Artini, Marco Baldassare e il popolarissimo Alessandro Di Battista. Ed è' stato proprio di Battista a portare in braccio  sul palco Beppe Grillo, citando Benigni e Berlinguer. 

Grillo ha parlato al pubblico per più' di un'ora, attaccando il governo Renzi, Berlusconi, i mezzi di informazione, la Rai, Equitalia, fra applausi a scena aperta e cori da stadio inneggianti ''Beppe, Beppe, vinciamo noi''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 56 anni è stato ucciso dopo un'aggressione: sarebbe stato accoltellato. La Polizia ha fermato il presunto responsabile dopo la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità